IL SEGRETO PER NON STIRARE LE LENZUOLA!

IL SEGRETO PER NON STIRARE LE LENZUOLA!

Stirare per noi donne è diventato un vero incubo, specialmente quando si accumulano i panni giorno dopo giorno.

Lenzuola, copripiumini e federe sono anche ingombranti e poco pratici da stirare date le loro dimensioni rispetto all'asse da stiro.

E quando ci tocca stirare? La sera, al mattino presto o nel tempo libero... bendetto tempo libero che occupiamo immancabilmente con i lavori domestici!

E quando sei stanca guardi quel mucchio minaccioso e ti chiudi dietro la porta convincendoti che prima o poi troverai la forza per iniziare.

Questo incubo per fortuna è finito! Eh si, grazie ai tessuti innovativi di biancheria per la casa da oggi puoi tranquillamente evitare di stirarli perchè

le fibre sono già state destrutturate durante il processo di lavorazione e di finissaggio rendendoli morbidissimi fin da subito. Questa procedura detta " stonewashed" rende i tessuti più voluminosi e soffici, dall'aspetto vissuto e piacevoli da toccare. 

Il vantaggio più importante? Non si stirano! Se sei brava a stenderli (ben distesi e senza tante pieghe) li potrai già raccogliere pronti per essere utilizzati.

Meno montagne di biancheria da stirare, più facile fare il letto e una morbidezza gradevole ogni volta che andrai a dormire.

Guarda la nuova collezione di Biancheria effetto "Soft" in misto lino dai toni delicati e facili da abbinare ai colori della tua camera letto.